Benvenuti al B&B Le Petunie

flag-ita  flag-gb  flag-fra

Il Bed and Breakfast  LE PETUNIE codice iun.gov.it / E 5078 è situato in via Cagliari,  la  via principale  del grazioso paese di Bari Sardo, in Ogliastra, a pochi minuti dalle spiagge piu’ belle e ancora poco conosciute della nostra Sardegna.

Il Bed and Breakfast  LE PETUNIE dispone di  camere confortevoli e luminose  in una bella casa tipica sarda con cortes interna, color rosa antico, arredate con buon gusto, tutte ampie e luminose e dotate di tutti i comforts.

Chi si occupa a tempo pieno del B&B è Angela, ma tutta la famiglia è molto ospitale e ama collaborare per rendere la vacanza degli ospiti piacevole e ricca di nuove esperienze.

Nel nostro Bed and Breakfast LE PETUNIE troverete un ambiente accogliente, cortese e discreto che vi permetterà di conoscere la nostra Sardegna, le sue tradizioni, la sua cultura, la sua gente e il suo territorio ancora intatto.

PRENOTA ORA

B&B Le Petunie (C.F. CSANLM63C49A663Z) – Note LegaliPrivacyCookie Policy

3 pensieri su “Benvenuti al B&B Le Petunie

  1. Il soggiorno presso questo grazioso B&B purtroppo è finito. È stato tutto splendido sotto tutti i punti di vista ma la cosa che ci ha colpito di più è stata la disponibilità e cordialità della padrona di casa. Siamo stati coccolati in tutti i sensi e soprattutto siamo rimasti molto sorpresi di trovare una persona che ci ha accolto sempre a colazione con un dolce sorriso e con scrupolosa attenzione ha soddisfatto tutte le nostre esigenze. Questa meravigliosa persona si chiama Angela. Anche se potrei ancora dilungarmi nell’elencare le tante qualità di questo luogo mi limito solo a consigliarlo a tutti per verificare di persona quanto vi ho descritto percependo, come è successo a noi, la sensazione di vivere in famiglia. Che dire?: GRAZIE ANCORA

    "Mi piace"

  2. Buona sera vorremmo prenotare una camera doppia Con solo pernottamento per 1 notte per il 19/20 luglio 2020.
    Vorremmo conoscerne il costo
    Distinti saluti

    "Mi piace"

    1. Buongiorno Claudia, ho una bella camera libera per la notte del 19 luglio, con bagno privato, climatizzatore e piccolo frigo. Il costo per una sola notte è di € 75,00 per 2 notti è di 68,00 € comprese le colazioni. Cordiali saluti. Angela B&B le petunie Bari Sardo

      "Mi piace"

Lascia un commento